Pagine

6.2.12

Ultima notte da sola

Non so cosa scriverò in questo post ma devo riuscire a prendere sonno che domani è il gran giorno.
Lui torna.

Capita a volte tra esseri umani di sentire stesse sensazioni, dire stesse frasi, chiamarsi nello stesso momento, ..e subito dopo esclamare: Ma siamo telepatici!

NOI lo siamo! ..e te pareva ;)


Sms nello stesso momento, telefonate, pensieri, parole, opere e ommissioni sensazioni
..e così via..

Tipo poco fa prendo in mano il telefono e inizio a scrivergli un messaggio e mentre sto ancora scrivendo biribirì: 1 Nuovo Messaggio ..ed è Lui.

È una figata sapere che ci pensiamo negli stessi momenti...oddio lui è avvantaggiato nel senso che io a lui ci penso sempre quindi..eheheh..forse non vale ecco..

Però tipo ora sono sul nostro letto e sto per entrare nell'ultima fase REM in solitaria dopo 12 giorni...
..e sono qui che penso a lui che sta sorvolando l'Atlantico e mi chiedo:
chissà se ora in Lui è più forte la sensazione di felità perchè tra qualche ora saremo di nuovo insieme o quella di nostalgia perchè in vacanza alla fine si stava bene.

Lo so, sono folle.
E so anche che gli uomini sono diversi dalle donne, sì.
Però io sto ragionamento lo faccio.

Mateguardainchecazzoderagionamentimesoandataaimpelagà!

Tipo:
ogni volta che ci sentiamo io so tutta un mimanchiamore nonvedolorachetorni nonmepassancazzo
senzetenunpozzstapecchènummappartien'
e se ci penso Lui è in vacanza cribbio ..anzi era (yuhuuuu!!!)

..Madò quanto so stronza/egoista..


Mòbbbasta..


Ho scoperto che la mia non è stronzaggine.
ME TIRA IL CULO ecco cos'è.
Me tira il culo non essere stata lì con lui a condividere con lui tutti questi bei giorni di vacanza, questi cibi nuovi, posti nuovi, odori nuovi, gente nuova..

La gente. Se ci penso sono anche stata gelosa di chi l'ha anche solo visto passare per strada.
Bello abbronzato profumato e troppo affascinante.
E mio.

Non scordiamocelo, Lui è mio.

Quindi solo per questo me so data na rilassata e me so detta Verò se te fidi te fidi, se non te fidi non ne esci viva..

E mi son fidata quello sì. Ma il tiramento di culo m'è rimasto.

Ok ora chiudo gli occhi penso a Lui che sta volando sull'Oceano e sento il vento qui fuori le mie finestre che speriamo mi farà dormire...e spero che ci stiamo per incontrare nei sogni.

Buon volo amore ..s'è fatta ora de tornà!!!

La pacchia è finita!

..anzi per me è iniziata!!!

Ueppà!!

PS: Domani a quest'ora saremo appallottolati insieme, i miei piedi non più freddi, la sua metà di letto non più vuota.. cioè..ce l'ho fatta!!

PPS: I ringraziamenti per tutti quelli che mi sono stati vicini e mi hanno letto li farò appena lo vedo e lo tocco con mano.

Buonanotte, domani alzataccia.

2 commenti:

luna margherita ha detto...

;***************

Veronica ha detto...

<3 <3 <3 <3 <3