Pagine

4.2.12

E poi arriva la sera

Ore 2:20..resoconto della giornata di oggi, ormai ieri 3.2.2012

Ok oggi alla fine ho apprezzato la neve.

Sì perchè alla fine nonostante tutto non siamo andati a lavoro e quindi non ho dovuto sbattermi per ragiungere l'ufficio.
E ciò è un bene.

Poi mettici un pranzo improvvisato con un pò di amici, come non facevo da tanto, condito da neve, piade, gomme termiche, pallate e "palate", punch, turchetti e quant'altro..ed è così che il tono malinconico in cui la neve avrebbe avvolto la mia giornata, è traslato.
Abbiamo riso, as usual.
Abbiamo sparato cazzate, as usual.

Sono stata meno triste degli altri giorni, sì.

Poi arriva la sera, la neve continua a scendere all'impazzata e si fa ora di azzardare un ritorno a casa.

Le salite non riuscite, le gomme termiche che sembrano pattini, le sgommate, il corì, ma poi alla fine Casa Dolce Casa!
Scongelati i piedi dagli UGG ora sono sotto il piumone, soddisfattissima di questa giornata con i miei amici e le mie amiche.

Però il pensiero non mi molla un secondo.
E stasera Lui mi manca proprio tanto.

Eccola che ricomincia, penserete..

Non ce posso fa niente!
La sera devo cercare di stare il più rilassata possibile perchè altrimenti me carigo demmerda!
..E ste sgommate per la salita innevata di casa non mi hanno lasciato proprio in quello stato di serenità e beatitudine..ehm!
Se non fosse che ora scrivo un pò..e me dò na rilassata..
O comunque io ce provo, lo giuro.

Ma la sera è così: na gran stronza!

Capace de fatte salì magoni immensi, paranoie assurde, pensieri frutto delle tue più profonde angoscie (.. che oltretutto manco sapevi de aveccele ste angoscie del cazzo!)

Però la sera è così:

Se non so rilassata TAC! ecco che me incula al volo.


Da quando sto con lui invece, la sera è il MOMENTO PIÙ BELLO DI TUTTA LA GIORNATA.

Quello che aspetto fin da quando mi sveglio la mattina
Quello che possiamo finalmente stare insieme
Quello che ah che bello tra poco è qui!
Quello che fammi accendere le candele che sto rumore dell'ascensore è lui che sta arrivando!
Quello che famme dà una truccata che stasera voio esse carina!

Amo la sera.
Mi è sempre piaciuta sia per la mia vena da "party-girl-de-noaltri" che per il mio amore spassionato per il letto e le luuuunghe dormite.

Ma ora è diverso. Ora la AMO proprio! ..Perchè LA SERA È NOSTRA!

C'è la luna
Ci sono i baci e le chiacchiere che aspetti tutto il giorno
Ci sono un sacco di cose da condividere perchè è il nostro momento buono!
E il solo.

Non siamo una coppia normale che condivide weekend tra passeggiate e colazioni lunghe a letto
Non ci godiamo cenette preparate tra un bicchiere di vino e uno scambio di effusioni sopra il piano della cucina.

Però siamo molto altro e molto di più.

E la sera condividiamo più di tutto quello che le coppie normali, che convivono come noi, si godono in una intera settimana.

La sera non ci sono per nessuno.
La sera non rispondo al telefono quasi mai.
La sera è per me e per lui, è per noi.
Tra chiacchiere baci e amore.
Fino a che non ci si addormenta l'uno nell'abbraccio dell'altro.

Per questo la sera da quando lui è partito, è il momento in cui accuso di più la sua mancanza.
E i miei post diventano un mattò (tipo questo che state leggendo, o questo!) o deliranti (tipo questo, questo, questo, questo, questo questo o anche questo!)
E non mi piace per niente tornare a casa la sera e non avere Lui che sta per arrivare, non avere Lui a cui fare i miei più bei sorrisi, non avere Lui con cui condividere tutte quelle parole e quei discorsi che amo, non avere Lui da amareaccarezzarebaciareannusarevolere!

Sì da quando Lui è partito, la sera ha iniziato a esse proprio 'na fetenzìa.

E io non vedo l'ora che sia martedì.

Stasera come non mai.






PS: la mezzanotte è passata da un paio d'ore perciò -2! :)

Nessun commento: