Pagine

6.2.12

Domani a quest'ora..

..sarà diverso.
Domani a quest'ora non sarò qui in questa fredda casa.
Domani a quest'ora non starò qui a pensare a come fare per non sentire la sua mancanza.
Domani a quest'ora non sarò qui a guardare questa neve con disprezzo.
Domani a quest'ora non aspetterò un suo sms per sapere che mi pensa.
Domani a quest'ora il mio count-down sarà già terminato.
Domani a quest'ora avrò già versato le mie lacrime d'immensa gioia.
Domani a quest'ora avrò già baciato quelle labbra che desidero da tutti questi giorni.
Domani a quest'ora avrò già riabbracciato quell'uomo che un anno fa mi ha cambiato la vita.
Domani a quest'ora sarò con Lui.


E sarò la donna più felice del mondo intero.


E quindi non vi romperò più le palle con quei miei post "mattò" che fanno tanto fidanzata pallosa.

Certo che però sta cazzo di neve.....

Va bè..stringo i denti.

Ci siamo quasi.

- 20 ore...


PS: tanto per la cronaca a me 'sti 12 giorni mi sono sembrati un mese, a stento ricordo la sua voce, i suoi baci e i suoi abbracci. No, non m'è volato niente..se non un paio di vaffanculo ogni tanto..

1 commento:

Paola ha detto...

amore de mamma! sei forte!!!