Pagine

6.2.12

Due giorni fuori-porta

Bastano tre giorni di neve incessante per cambiare i ritmi delle tue giornate.

Quasi 1m di neve e una notte fuori casa per scombinarti i piani (grazie Cochina mia!!)

Stasera sono riuscita a tornare a casa (grazie Wax super 4x4 termico de dio!)

Ancona nostra riposa sotto una coltre di neve spessa quasi 1 metro!

Uno spettacolo meraviglioso, lo ammetto.

Oggi, essendo in giro ormai da più di 12 ore mi sono fatta una bella passeggiata per la mia città, bianca, innevata, splendente.

Avrei pagato per avere anche io il mio uomo con cui spararci le pose in autoscatto sotto la neve, ma sappiamo tutti che poverino sta a millemila km da qui a 36°C ..purì..

Comunque questo è il risultato di 12 ore fuori casa, una serata con gli amici, una boccia di lacrima da sola, quattro chiacchiere in inglese e mezza giornata a spasso con un paio di moon boot anni '80, ecco le foto:


Nessun commento: