Pagine

10.2.12

Ringraziamenti

Ci tengo a dirvi GRAZIE.

Alle mie amiche più strette.

A quelle delle occasioni speciali.

A quelle all'estero.

A quelle nuove che mi stanno conoscendo attraverso questo blog.

A quelle che hanno avuto voglia di richiedermi l'amicizia su facebook dopo avermi letto.

A quelle che mi leggono con i loro fidanzati.

A quelle che mi incontrano per strada e mi hanno fatto i complimenti per le stronzate che scrivo!

A quelle che lasciano commenti.

A quelle che mi hanno detto "no..cioè..ma scrivi un libro!" (..su cosa?!?!?!)


A quelle che quando iniziavo con "non sai cosa m'è successo ieri.." mi hanno risposto "sì l'ho già letto sul tuo blog!"

Ai dj in carriera con le moji ballerine.

A quelle che in questi giorni mi hanno sopportato, tollerato, spronato.

A quelle che con me hanno fatto il conto alla rovescia questi giorni.

GRAZIE perchè scrivere sapendo che qualcuno ti sta davvero leggendo è una gran figata!

GRAZIE perchè qui è tutta farina del mio sacco e della mia idiozia e voi apprezzate lo stesso! 

GRAZIE perchè non ho la pretesa de essere la Carrie Bradshow de noaltri e a voi va bene lo stesso.

GRAZIE anche a chi mi chiede "hai un blog? e di cosa parli?" ..non so mai cosa rispondere.

Sono felice, anche se non vi conosco tutti..e non mi riesco a rendere conto di quanti siete.. eheheh

Se avete piacere commentate qui sotto e ditemi perchè mi leggete.

GRAZIE di cuore


PS: A quell'Anonimo che mi ha dato del trans qualche post fa, grazie anche a te. Un pò di commenti stupidi in rete servono sempre per farsi due risate.


7 commenti:

paolo ha detto...

ma grazie a te, Giggi

Vincio ha detto...

regali allegria...grazie a te e a Giggi!!!

meny ha detto...

tesora... quando leggo il tuo blog rido, mi emoziono e immagino due bei caffè (il tuo allungato con l'acqua?!...il mio corretto, che sto periodo va un pò così)... che mi manchi sempre un pò...ma prima o poi vengo a trovarti <3

Paper ha detto...

scusa, ma il mio piccolo grazie in quanto tua assoluta prima commentatrice me lo prendo!!!! me ne prendo anche altri due o tre va!!! dai che ce la puoi fare!!! grande veru!!

Veronica ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! davvero!!!! di cuore!!!!!!!!!

Nenè ha detto...

Ti leggo spesso e con molto piacere.. ma ti ho chiesto l'amicizia su fb, e per due volte, non me l'hai accettata!! Ops

Veronica ha detto...

Nuooooooooo!!! chiedimela chiedimela! ma mandami anche un msg privato! come ti chiami su fb?