Pagine

17.7.17

2 Anni senza Te

Smetti di credere in dio esattamente quando perdi una persona che ami.
Non esistono angeli, paradiso, inferno, non c'è nulla di tutto questo.
Dopo di questo siamo noi, soli e morti, fermi nel buio più infinito.
Mi Manchi Mamma.

2 commenti:

Lupo Cattivo ha detto...

Ero sempre indeciso ad aprire anch'io un blog tutto mio come quelli di cui andavo a visitare, finché alla fine cedetti alla tentazione e lo feci.
Pensai di scriverci la mia solita e semplice quotidianità, senza troppo impegno, alcune cose assurde e divertenti che mi son capitate e che ancora mi capitano, volevo farne un bloghetto... non divertente ma che mettesse di buonumore insomma.La buona volontà non mi mancava di certo.
Mi sembrava di esser partito benino, spensieratezza, voglia di scrivere e un po' di ilarità.
Non avrei mai pensato che la notizia della malattia di mio padre avesse avuto un impatto così brutto sulla mia vita essendo io un tipo abbastanza di buonumore.
E' stata una sensazione orribile vedermi crollare addosso il mondo in quel modo, vederlo di un colore diverso da quello che conoscevo da sempre. Un altro mondo, una differenza inimmaginabile. Una quotidianità arrivata da un altro pianeta. Il mio Blog destinato a cazzeggiare ora diventato uno sfogo per pensieri che si accumulano nella mia testa senza una meta.
So di cosa parli.
E non ho altre parole.
Quando qualcuno me le diceva per confortarmi le trovavo inutili e tristi allo stesso tempo. Ma forse era solo colpa mia che non riuscivo ad apprezzarle come si doveva. Per questo spero che per te sia diverso e che accetti un abbraccio sincero da parte mia.
Ciao.

Miss Dreamer ha detto...

Anch'io mi sento un po' come te .
Da quando "il mio guerriero" ha lasciato questa vita mi sento così: www.missdreamer.altervista.org/paura-di-dimenticarti
Ti è mai capitato?