Pagine

26.1.12

iPhone: 10 APPs I cannot live without

Giusto per uscire un attimo dal tema degli utlimi giorni, cioè il fatto che stomalecomeuncà nonpassncazzo 12giorninonvolano miguelteamo, oggi parlerò di App per iPhone.

Essendo una dipendente incurabile da iPhone ecco a voi un elenco dell'App che A ME personalmente servono di più (non ho incluso Facebook, YouTube  e Twitter ..sarei stata scontata!).
Consigliatemi le vostre se vi va.

Alla posizione n.1 in assoluto c'è Instagram, un'applicazione gratuita di condivisione foto che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri e condividerle su quasi tutti i social network. Tutti si sentono un pò artisti grazie a questa App che, tra l'altro, omaggia la classica Polaroid con un formato quadrato. Una community di fotografi o aspiranti tali.


Alla posizione n.2 c'è WhatsApp, un'applicazione di messaggistica istantanea gratuita per smartphones. In aggiunta ad un normale messaggio si possono inviare immagini, video e messaggi audio. Una gran figata! E risparmi sugli sms!



In terza posizione ecco la gratuita Emoji. Una graziosa applicazione composta esclusivamente da stupide emoticons che vi permetteranno
di arricchire i vostri sms, le vostre whatsappate, e le vostre insatgrammate con un sacco di stupide faccine: come veri rincoglioniti! La amo.


Se come me siete abituati a fare trecentomila cose insieme mentre guidate questa applicazione in quarta posizione potrebbe salvarvi la pelle nel vero senso della parola! Dragon Dictation è un App gratuita con cui, se siete muniti di connessione, potete scrivere sms dettandoli a voce. Quindi in realtà non scrivete: voi dettate e l'App scrive quel che dite. Anche se a volte il risultato se non scandite bene le parole è agghiacciante..

Se siete degli smemorati, o se vi piace bere e vi piace fare le 8 di mattina in bomba dura: bè ringraziatemi. Questa meravigliosa App cambierà la vostra vita da beoni.
No, non vi aiuterà a smettere. Bensì vi ritroverà la macchina a fine serata quando non sapete assolutamente dov'è finita. Ve la ritroverà ma voi se non siete in grado di guidare lasciatela lì dov'è..il giorno dopo sapete almeno dove recuperarla. Park You è al 5 posto nella mia classifica.

A proposito di girovagare, ecco una carinissima App utile sopratutto se siete fuori in vacanza o semplicemente fuori città. Potrete segnarvi sulla mappa di questa app il posto carino che vorrete ricordarvi, e compilare la relativa mini scheda descrittiva aggiungendo categoria (Bar, Ristorante, Hotel, Club,..) e la foto che potete scattare al momento. Molto carina. Sesto posto per PinDrop.

Scoperta grazie alla segnalazione sul sito TrendAndTheCity. Utilissima App se non siete delle cime nell'organizzazione e quindi vi dimenticate l'ultima mestruazione, la pillola, ecc.. Ecco ora imparate ad usare questa App e tenete la situazione sotto controllo! Woman Log Calendar alla posizione n.7.


Non c'entra niente col personaggio Marvel, ma Shazam è comunque una bomba! Questa App riconosce i suoni e vi dirà titolo e cantante di qualsiasi canzone gli facciate ascoltare. Sì anche quella canzone lì che fa nanaaanananannaaaaaaaa! Simile c'è anche Soundhound. Posizione n.8!


Posizione n.9: (eheheh) non poteva mancare Blogger, l'App per scrivere comodamente dal tuo iPhone sul tuo blog aggiungendo anche foto ai post! Comodo anche l'editing html.



Last but not the least: Groupon guadagna la mia 10 posizione. Per non lascarvi sfuggire niente. E avere sempre le offerte a portata di touch!

Nessun commento: