Pagine

28.1.12

Ci sono quei giorni. Oggi è uno di quelli.

Ci sono quei giorni in cui ti svegli ed hai voglia di baci.
Solo di baci.
Quelli dolci, morbidi, che non finiscono subito.
Ma vuoi anche quelli sfiorati appena.

Di solito io vivo di questi giorni, o meglio io voglio sempre i baci, a prescindere, e in quei giorni sono proprio estenuante.
Quei giorni li riconosco dal primo mattino, perchè già prima di svegliarmi sorrido. Sì, ancora gli occhi sono chiusi ma le mie labbra già quasi sorridono.
E perchè sorridono?
Perchè sanno che stanno per accarezzare le sue.

E di prima mattina cosa c'è di più bello di un bacio dato alla persona che ami - quando ancora le vostre membra sono intorpidite e il vostro corpo emana il calore mattutino e la vostra pelle e i vostri capelli odorano di sonno..

Niente, assolutamente niente è meglio di ciò.

Ora il problema è che oggi è uno di quei giorni e - come ormai è chiaro a tutti - Lui non è qui.

Allora stamattina l'ho risolta così:


appena ho aperto gli occhi mi sono rotolata nella sua metà di letto, ho affondato il viso nel suo cuscino e ho respirato forte il suo profumo con gli occhi chiusi.
Sono rimasta con il naso affondato nel suo odore buonissimo per qualche minuto.

Ora la giornata mi sembra bella lo stesso anche se stamattina non mi sono svegliata con Lui e non mi ha riempito dei suoi meravigliosi baci e delle sue dolci coccole.


Buona giornata a tutti voi che amate..


PS: Ancora 9 giorni e poi di baci ne avrò a bizzeffe lo so.

Nessun commento: