Pagine

27.1.12

Non sono pazza.

Ok so già che questo è uno di quei post di cui mi vergognerò nei prossimi giorni, però devo sfogarmi e se non siete in vena di sentire le mie lagne cambiate sulla colonna qui a destra c'è l'Archivio dei miei post..vi consiglio il 2010 per farvi un pò di risate alle mie spalle.

Tornando a questo di post, oggi ho avuto UN CROLLO.

Un crollo di quelli "io non c'arrivo sana a sto cazzo di 7 febbraio".

Forse i lettori (ma quali?!?ahahhhaha) più perspicaci avevano già snasato aria di catastrofe dato il mio post precedente

Riassunto del crollo emotivo:

  • ero in ufficio
  • mi si sono riempiti gli occhi di lacrime di default.


Cause probabili del crollo emotivo:

  • non sento Lui da 24 ore e l'ultimo messaggio diceva "Siamo in villeggiatura..bla bla..non prende il telefono...bla bla..stasera torniamo in città..bla bla..Ciao principessa..bla bla"
  • non risponde ai miei sms e la cosa che mi urta di più è quando qualcuno non mi risponde nel giro di 48 ore almeno..non dico nei primi secondi!
  • vado sulla sua bacheca facebook (mannaggiaagiudanoncivadomaipropriooggiporcaccioilclero!): un bel video musicale con tanto di strofetta scritta sopra, postata da una sua amica argentina che è là con tanto di mipiace dell'altra amica argentina.
Ok ora donne, non riuscivo proprio a rilassarmi, credo di aver rischiato un infarto.

Se fossi stata io quella in vacanza in sudamerica con un'amica, e se fosssero stati dei miei amici sudamericani a mettermi un video con la canzoncina scritta probabilmente neanche lui l'avrebbe vissuta poi così serena. 
Il punto non è questo.

Il punto è che non averlo qui da ben 3 giorni (3 giorni per me sono tanti, sì) mi ha destabilizzata, e mi ha fatto capire che a me la mia vita senza di lui non piace più. E non averlo per una telefonata o non sentirlo per un sms mi strazia un pelino, nel senso che ok gli ho detto io di non stare sempre a chiamarmi dato che è in vacanza però due messaggi in tre giorni so un pò pochetto considerando che le ore so 24 e che a me non me passa un beneamato cazzo di niente, e che sopratutto mi trovo gli strascichi delle sue serate sul suo profilo.

Sì, so un tantino gelosa, ma domani mi vergognerò di questo post e probabilmente lo cancellerò.

Rimedi al crollo: L'ho chiamato centordici volte fino a che non mi scrive "Piccola ma sei tu che mi chiami? sto aspettando che ..bla bla.. così appena si sveglia lui..bla bla..call-center e ti chiamo..bla bla"

Ok è vivo.

Posso ancora farlo fuori io.



Amore scherzo ti amo...ci sei cascato eh?!?!!? pensi che soffro davvero eh?!?! ahahaha Macchèddici!!!


.....


...


>_<


Per chi se lo stesse chiedendo alla fine non mi ha chiamato da nessun call center, l'ho chiamato io perchè  dopo quell'sms del "bla bla" mi ha scritto di chiamarlo che tanto quell'altro non se svegliava.

Forse aveva snasato anche lui che non me la stavo a vive molto bè.

Ovviamente -10

AGGIORNAMENTO:
Dimenticavo! Poche ore fa ho fatto una cosa tra il mooooooltoromantico e il rinchiudetela!!
Ma ne parlerò in un altro post.

2 commenti:

luna margherita ha detto...

ahahha la fine è spettacolare!!!

vai vero che ce la fai!!!
sono con teeeeeeeeeeee!!!

Veronica ha detto...

grazie moon!!!!!!!! te voio bè!!! <3