Pagine

25.1.12

12 giorni volano!

Anche tua madre.

Provateci voi saputoni/e a mandare il/la vostro/a compagno/a con cui convivete da un anno e che amate più di voi stessi, 12 giorni in vacanza con un/a amico/a in Argentina.
Poi mi dite se 12 giorni volano.

O se è più probabile che siano i vostri vaffanculo a volare.



E poi odio chi ti dice:



Maddai!! Madonna!!! Macosavuoichesiano12giorni!!!
12 giorni sono quasi due settimane mia cara, senza l'uomo con cui dividi una casa, un letto e delle effusioni sotto il piumone. (ndr: e che ora è in Sudamerica con un amico)

E vabbbbè!! Non sono questi i veri drammi della vita!!
Lo so cretina che non sono questi. Infatti non mi sembra di aver detto che sono in pericolo di morte..ma posso lamentarmi un pò del fatto che nonmepassancazzo?!?

Eh madonna!! Prendili come giorni in cui puoi stare un pò da sola!!
E chi cazzo ci vuole stare da sola scusa? Sono stata sola per 3 anni cara amica mia adorata, e se volevo continuare a stareunpòdasola non mi fidanzavo con lui. Sto con lui perchè voglio stare con lui e amo la vita di coppia che ho con lui. Sola stacci tu!

Se vi riconoscete in uno di questi consigli sappiate che vi voglio bene lo stesso ma.. mi avete innervosito, ve la cavavate meglio con un Ti capisco o un Mi immagino quanto ti manca

E comunque:

-12


nb: da premettere che sono felicissima che lui sia finalmente riuscito a farsi un po' di ferie dato che lavora 350 giorni l'anno. Sono le persone rimaste qui a darmi 'consigli' che mi irritano.

Se mi manca mi manca.
Punto.
Forse perchè amo troppo.
Sticazzi.


6 commenti:

Paper ha detto...

giusto per farti sapere che ogni tanto ti leggiamo in due, così per amicizia!!! un commento ce po sta no?!? almeno non ti senti sola!!!
Detto questo...sticazzi.

Veronica ha detto...

oh Paper che carina!!!! Grazie grazie già mi sento meglio!
Sticazzi tutta la vita

luna margherita ha detto...

ahahahahah vero t'adoro!

Anonimo ha detto...

esticatsi rendono l'idea Ve!
Laurette

Veronica ha detto...

grazie per il supporto ragazze..ne ho bisogno..SIGH

JESSY (5°A 4ever) ha detto...

Amica mia......in passato ne ho sopportati 23 circa con il mio lui di allora in Jamaica ed io......in Ancona con il Woolrich...... :(((
Passa e ad oggi (me potevo anche move un tantino prima a legge il tuo blog!!) posso dire che......ormai il peggio è strapassato..... :****
te quiero e i ricordi sui seghini a scuola causa neve, con la scusa che 'prof da me ne ha fatto un metro!', è veramente tutto!!!!!!!!
meravigliosi ricordi...... <3