Pagine

9.5.22

Lettera alla ME del Futuro

È da un pò che ho in mente sta cosa.
E cioè scrivere un post, e programmarlo per il futuro, una sorta di post alla ME del futuro che rileggerò - insieme a voi - quando sarà online.
Iniziamo!
Oggi è Venerdì 9 Maggio 2014 - sono le 18:05, sono in ufficio da Differens (www.differens.it) dove mi occupo di web design, ma faccio un pò di tutto! Apro anche la porta se proprio devo dirla tutta.
Tra qualche settimana sono sei anni che lavoro qui.

Voi che leggete invece siete nel 9 Maggio del 2022 e dovrebbe essere un Lunedì.

Fico eh! Mi sento un pò Doc in "Ritorno al Futuro"...

Al momento sono fidanzata, con Vincenzo, viviamo in Via Cialdini e tra 14 giorni è il suo compleanno! Tra 15 giorni mio cugino Maurizio e Luisa si sposano!
Domani invece si sposa il cugino di Vinni, per questo stasera partiamo alla volta del SUD!
La prossima settimana vado a Roma con le mie amiche di danza e Cochi a vedere la Mostra di Frida Kahlo alle Scuderie del Quirinale. Mi sa che sarà una bomba!

Per la cronaca, faccio ancora Teatro Danza con Simo! E faccio anche Tango Argentino da tre mesi, con Sara e Anibal, e mi piace da morire!

Al momento le mie amiche con figli sono: Molli (Mrtino), Marghe (Olivia), Franca (Filippo), Nami (Edoardo), e poi c'è Lavi che è incinta, Annucci anche, e pure Chiara Casaccia. Ah! E anche Ylenia!
Io non ho ancora nessuna intenzione di avere figli..ma chissà se la ME che vive nel 9 Maggio del 2022 ha dei figli?

Minchia che curiosità! ahahahah!!

Mamma e Papà stanno bene, mio Fratello anche ed è fidanzato con una ragazza di nome Deborah.

Cazzo non vedo l'ora sia il 2022 per rileggere tutto questo! :D

Dunque, per non barare posto qui sotto uno screenshot di che giorno è, che tempo fa e che ore sono!

Cara me del futuro, vorrei spero tu sia felice, soddisfatta, spero che la spensieratezza e la gioia di vivere che ho io ora a 27 anni sia rimasta anche alla ME del futuro!
Spero che ti sei realizzata, che tu abbia una bella famiglia, (dei figli!?)...spero che tu abbia al tuo fianco un uomo stupendo che ti faccia sentire una coppia vera!
Spero -perché no- che ti sei sposata sul porto di San Domino a Tremiti come sogni ora :)
Spero che hai ancora intorno le stesse bellissime e preziosissime amiche che hai ora.
Spero che tu non abbia perso di vista le amicizie con crescere e che tutti facciano ancora parte della tua vita!
Ma quello che più mi preme è sapere CHI sei diventata? SEI felice?
Se sì, io sto apposto così.
Perché è la gioia il mio obiettivo per te in questa vita.
Ti abbraccio
La 27enne che era in te.
V

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che idea formidabile, un message in a bottle per sè stessi!
Certo, il tuo non sarà un S.O.S. per il mondo, come quello dei Police, ma un pinpoint sul calendario, un appuntamento con sè stessi per tirare una somma temporanea.
Quando si è giovani il tempo scorre a un'altra velocità, otto anni sono un'eternità.
Ma a questo punto, per chi si è imbattuto nel tuo blog come me, la curiosità è al massimo: che ci dici? ;-)

jouer machines a sous en ligne ha detto...

Grazie per gli articoli stimolanti e interessanti