Pagine

30.1.14

La vita in fin dei conti è tutta un trasloco


6 ANNI sempre lì,
con la neve,
con la pioggia,
con il vento,
con la nebbia,
con il sole,
con 40°,
con -10°,
con la pedana,
senza pedana,
con l'ombrellone,
senza ombrellone,
con 6 tavoli,
col chioschetto,
senza chioschetto,
con gli sgabelli,
senza sgabelli,
con le arachidi nel secchio sul bancone,
con le bucce degli arachidi a terra,
con i piccioni,
senza piccioni,
con la cucina grande,
con la cucina piccola,
con le tapas,
con i club sandwich,
con i chupiti, tanti chupiti,
tra i sorrisi,
tra le lacrime,
col magò,
senza magò,
imbriaga,
molto imbriaga,
...con i miei barman preferiti, poi diventati colleghi, e ora AMICI, una FAMIGLIA.

Una Famiglia che ora si allarga di nuovo e ancora.

Il RAVAL al civico 48 di Piazza del Plebiscito, Ancona è stato ed è tuttora la mia casa, la mia spalla, il ritrovo dei miei amici.

Il mio problema con l'alcool lo devo solo a voi, Amici Del Raval!!!

Grazie.

Ora si brinda, prima del trasloco.

PARAAA ARIIBAAAAAAAAAAAA.....

Verivero

Nessun commento: