Pagine

20.3.12

Quello che non ti fortifica..ti uccide.

Sabato è stato da incoscienti, ok.
E fin qui ci siamo.
Il binomio alcool-cellulare è una delle mosse più sbagliate di sempre.
Ma sopratutto l'alcool.
Molto, troppo.
Incoscienti.
Forse io dopo un pò ero più lucida.
Sì perchè quando l'ho visto il mio cuore ha tremato e l'alcool si è trasformato in h2o alla velocità della luce.
Poi quel bacio.
Quella passione.
Quel ommioddiomachecazzostiamofacendo.
E quel machisenefregafatemelogodere.
Mossa sbagliata?
Forse sì.
Ma poi a casa abbiamo forse sbagliato di più?
No.

La passione non si comanda.
L'infinita attrazione che abbiamo sempre avuto ci ha travolto come una ventata d'aria fresca.
Anche se tutto eravamo tranne che freschi.
E poi la mattina di nuovo.
Quell'impeto che non ho voluto frenare nè fermare.
Dio quanto mi è mancato.

Poi però quando l'alcool non c'entra più niente e sono i vostri occhi, le vostre mani, i vostri corpi a parlare come la mettiamo?
Ero cosciente della mia incoscienza.
Era più cosciente lui con seisicurachenonfacciamopeggio.
Sì certo.
No, amore mio.
Ho mentito.
Lo so che mi sto facendo un male immenso.
Che non saprei nemmeno descriverti.
Ma il prezzo per averti qui con me, sano, lucido e decisamente desideroso di avermi vale qualsiasi sofferenza postuma.
Fregarmi con le mie mani mi è sempre piaciuto.
Perchè?
Perchè ti amo.
E non mi amo tanto quanto amo te.

3 commenti:

maggioreditre ha detto...

mmmm.... ehhhmmm...no,non so. Mi verrebbe da dirti che hai fatto una gran cazzata e che non sarebbe servito a nulla ma,no..non te lo dirò. Perchè non è una cazzata se poi in quel momento ti sei sentita come hai descritto. Ho la tua stessa propensione a farmi male da sola ma ora so che a volte il mio autolesionismo mi ha portato stati di malessere e dolore inimaginabili,però altre, invece,mi ha guidato verso sensazioni che,senza quell'istinto accecante lì io non avrei mai provato e quindi si,ne è valsa la pena.
(Da qualche giorno ho un problema con la punteggiatura e la consecutio temporum ma io so che,infondo,io e te ce capimo.) :) UN BACIO LITTLE VERY

luna margherita ha detto...

e vai! cavolo.
hai scritto che "la passione non si comanda": allora cristo, magari gli si accende qualcosa in testa e magari...magari ci ripensa?
ho una voglia di parlarci, con 'sto tipo. non si può fare così, dio bono.
è normale in amore, che certe volte ci siano dei cali. non può essere sempre tutto come il primo giorno.
ci si sceglie di nuovo, si va avanti e si va in profondità.
CI SI SCEGLIE.
anche se non si hanno più le sensazioni del primo momento.
ma qui, mi pare che ogni tanto quelle sensazioni ritornano pure!
vero, ho gli striscioni dentro casa pronta a fare i caroselli.
che sia perché tornate insieme, che sia perché arriva un nuovo amore, che sia perché vai avanti per conto tuo e torni felice.
bacissimi

Veronica ha detto...

Siete due grandi!

@Fede: madredidiopregapernoipeccatori.porcacciadiquellaputtanatroialurida.

@Moon: Doooooot Coooooom! Oltre gli striscioni e i caroselli voglio un video dedicato a me!!!!!

Grazie fanciulle è importante non sentirmi sola.