Pagine

15.3.12

Un anno fa esatto

"Lascio il mio cuore nelle tue mani,
correrò il rischio di amare ancora,
forse sarà ancora uno sbaglio,
forse sarà di nuovo sofferenza,
ma io voglio provarci, voglio essere vivo,
voglio sentire il calore delle tue mani,
il profumo dei tuoi capelli, il sapore delle tue labbra,
e se avrò sbagliato ancora…
che importa ormai, di calli sul cuore ne ho tanti,
ma l’animo no, non voglio chiuderlo più dentro un cassetto,
pieno di rimpianti,
vivo e provo ad amare,
conscio che ciò che mi aspetta,
è dolce, sublime, meravigliosa… sofferenza."

Ora che sto facendo scorta di dolore e malessere, penso che comunque in ogni caso ne sia valsa la pena.
Eccome se ne è valsa la pena.

Essere la donna più felice del mondo non capita a tutte.
Io posso dire che a me è capitato.
E una sensazione così meravigliosa non so se tornerà mai più.
Non così. 

Porca puttana quanto cazzo ti amo..


UPDATE: Dato che ho deciso di tenermi casa nostra oggi ho il mio primo affitto da pagare tutto da sola e... me viene da morì! Mammamia che belle giornatine de merda che sto a passà..mmmmm

Nessun commento: