Pagine

10.4.13

Beue. Sempre e Comunque.

Se c'è una cosa a cui non potrei mai rinunciare dopo la mia passione per la danza, è la mia passione per il beue.

Bevo quasi ogni cosa.

Un buon 94% di quello che bevo è vodka.
3,7% tequila.
2% vino.

Il restante è acqua.

Ah, la vodka!
Poesia per il palato..e le membra!

Chi l'ha detto che beve fa male???Studi Scientifici da me condotti sulla mia persona dimostrano che quando bevo incremento il mio benessere del +63,7%.

Difatti bevendo sono più produttiva, o comunque dò questa impressione agli altri (ndr sopratutto se questi altri hanno bevuto quanto me o più), sono più simpatica (ndr vedi precedente) e riesco a portarmi a casa un buon numero di esibizioni (leggi figure di merda) che fanno divertire (leggi vergognare) le mie amiche e allietano quindi le nostre seguenti whatsappate.

Non è da sottovalutare il fatto che lavorare in un bar forse non ha fatto che alimentare il mio trasporto inconscio verso questa passione per l'alcool.

Anche il fatto di vivere da sola e di essere responsabile (dimme responsabile...) di quello che c'è nel frigo mi ha probabilmente portato verso questa sorta di amore per la vodka&Co. - o alcolismo, che dir si voglia.

Ho letto che bere fa male, ho smesso di leggere è una filosofia di vita.

Vuoi mettere il piacere di uscire dall'ufficio una tiepida giornata di primavera e andarti a fare un bell'aperitivo davanti ad un tramonto già iniziato con un bel bicchiere di vino, piuttosto che una bottiglietta d'acqua in macchina verso casa??? Ma dai!!

Bere ti fa apprezzare di più i tramonti, la musica, le serate, ...

...E non per ultimo la gente!

Eh sì perchè bere disinibisce, non che nel mio caso ce ne fosse davvero bisogno o fosse proprio necessario però è così,...i freni inibitori spariscono e sì, nel mio caso non è che questo sia proprio un bene, ma chi ha mai detto che agitarsi su cubo fatto di bancali con una maschera da gatto di cartone possa danneggiare la mia salute?

Detto ciò, oggi è proprio una bella giornata di inzio Primavera.

Cheers!


ps: Mamma se stai leggendo stai tranquilla, io sto bene e la situazione è meno grave di quello che pensi!

3 commenti:

giardigno65 ha detto...

BRINDO A TE !

Paper ha detto...

sei senza birra...e questo è male per la tua passione per il beue... ;)

Veronica ha detto...

È un male perchè me tocca beve sempre vodka! anche durante la settimana! SIGH!