Pagine

28.11.12

Tutto sotto controllo

Boys and girls!

È un pò che non aggiorno in effetti, quindi questo post è un riassunto dell'ultimo mese, o forse due.

Da dove cominciare?

Ah sì, Lui è tornato, tutto ok, nessuna fisima strana, tutto sotto controllo, nessuno sbalzo di cervello nè di cuore: posso incominciare a pensare che 'sta volta faccia sul serio :)

Ok, per stavolta intendo da quando tutto si è sistemato a giugno/luglio, e ovviamente non è una conclusione a cui arrivo solo oggi - ci mancherebbe cazzo è novembre! - ma a cui penso da quando lo guardo negli occhi.

Da sempre.

Poi vabè le défaillance possono avercele tutti.

I momenti in cui non sai se è amore - o più voglia di qualcosa di buono (cit.)

Comunque sia ok, ora ci siamo, dopo svarioni celebrali, un trasloco (per Lui due, ndr), un gatto, un furto in casa, e un altro gatto!

Sì un altro gatto.

Data la mia spiccata attitudine ai carighidemmerda e le cose non semplici, ho deciso di intraprendere la carriera della gattara.

Magari mi va meglio che con quella della ballerinaobesa.

E qui ce ne sarebbero da dire...

Sì la dieta la sto ancora facendo, vero è che da quando la gente non fa che dirmi "Ma guarda che puoi sgarrare ogni tanto!" non faccio altro che ritrovarmi attaccata a una bottiglia di vino e una frittura... di verdure però (Sabo se stai leggendo questo ovviamente non è vero! ndr)

I miei XX Kg li sto perdendo, e si continua su questa strada.

Pastasciutta I miss u, we'll be back again very soon

Ovviamente che dieta è senza un pò di attività fisica?!?!

Data la mia propensione a lavorare 180 ore a settimana ho deciso che forse st'anno avrei dovuto mollarlo uno dei duemila corsi di danza che facevo - se avessi voluto che le mie amiche continuassero a rivolgermi la parola, il mio fidanzato a considerarmi non una coninquilina fuori corso e la mia vita a rallentare un pò - e sì è stata una decisione dolorosa ma alla fine sono rimasta in un solo corso, quello storico diciamo, due volte a settimana, 1h 30' a lezione e finalmente ho riscoperto il piacere di avere una vita!  (anche se Eli mi manca assai, ndr)

Il weekend invece ha un sapore nuovo da quando lavoro al bar, amo questo lavoro, amo stare tra gli ubriaconi, anche se a volte vorrei un lanciafiamme - Permessooooooo!! Fatemi passareeee! Attenzione ho un vassoioooooo!! Permesssoooooooooooooooo!!! Peeeeeeeermessooooooooooooooooo!!! PERMEEEEEESSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!  -

Però è un lavoro che ti dà in cambio vermente tanto. Sarà che lavoro con i miei amici sarà che lavoro in quello che è il mio bar - da cliente parlando - e che tutti i miei amici si ritrovano sempre lì e che conosci sempre gente nuova ma io son forse fatta più per far la cameriera che la tizia che fa cose davanti ad un computer

Mamma, papà, sto scherzando! Ma certo che avete fatto bene a pagarmi dodicimilaseicentoeuro di scuola di design.

DÉSÁIN!

3 commenti:

cri ha detto...

iniziavo a preoccuparmi,senza aggiornamenti non posso vivere! Brava per la dieta, io sto abolendo i formaggi(sono un topo sotto mentite spoglie) ed è un vero sacrificio,quindi hai tutta la mia stima. Complimenti per il 2°gatto, avrai grandi soddisfazioni. Ne ho 1, ma a volte il mio ristorante serve anche 6 vagabondi extra su 4 zampe. Prossimamente passo a salutarti.... Ennesimo corso con Gaia, troppo rilassante e divertente!

cri ha detto...

ps:buon compleanno in ritardo!

veronica ha detto...

ahahhahaha!! ristorante per gatti..potrebbe essere un business! :)
..un business d'amore!

Dai dai passa io sono lì quasi solo il sabato ormai.
Bacione
Grazie mille per gli auguri mia cara!
V