Pagine

12.7.11

MIRÒ anche i cani vanno in paradiso

Puoi dire qualsiasi stupidaggine a un cane, 
e lui ti restituirà uno sguardo che dice:
"Mio Dio, hai ragione! Io non ci sarei mai arrivato".
Dave Barry 




Mirò 29 Maggio 2006 - 12 Luglio 2011 

A Mirò:
Buon viaggio Sbiru dell'amore del cane
che non sa di essere un cane
..lasci un grande vuoto amoroso dei nasi a cingomma nel cuore di tutti noi. Grazie per tutto quello che hai dato in 5 anni alla tua padroncina meravigliosa, che aveva ancora bisogno di te ma che riuscirà comunque a rimboccarsi le maniche un'altra volta e andare avanti perchè ti porterà nel cuore.
Divertiti nel paradiso dei cagnolini, puoi far vedere a tutti come sei bravo a fare il "vola" e "fai vedere il pisellino"
Sei stato un gran cane Birone



Alla mia amica Lavi:
Non ho conosciuto moltre altre persone che avevano con il proprio cane il rapporto che avevate voi due, di sicuro Mirò è e sarà insostituibile ma so quanto spazio c'è nel tuo cuore per tutti i cuccioli del mondo. Fatti forza amica mia.

...Potremmo sempre andare a  prendere un cavallino in Croazia

..ho un sacco di zucchero a casa io!



[ti voglio bene]

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie <3
- ti voglio bene -