Pagine

24.12.09

554 km

e neanche st'anno m'ero accorta fosse già natale.e invece è natale.non è più come prima quando scalpitiavo già da ferragosto .non c'è più la parte della recita da imparare e la poesia da recitare in piedi sula sedia mentre i parenti commossi mangiano tortellini.e dove la felicità è nelle piccole cose, così come la serenità e la spensieratezza.sono malinconica oggi.ed è perchè mi manca.vorrei sentirmi stretta in un suo abbraccio.mi manca non sentirmi sola.accuso tutti questi km che ci dividono.554.non bruscolini.e lo so che la prossima settimana probabilmente ci vedremo ma oggi no.e domani nemmeno.e mi sento triste.perchè voglio anch'io sentire l'amore qui vicino vicino che mi coccola e mi riempe di baci.non mi piace questo natale.almeno finora.e mi fa incazzare.perchè il natale non può non piacere.ma dov'è finito lo spirito del natale?sono già un pò di anni che non mi viene più a trovare..

Nessun commento: