Pagine

5.10.08

hi, my name is..

ok..ormai con tutti questi blog,myspace,facebook,live space,non ci capisco più niente..ma vabè..nuovo blog nuova presentazione!
sono veronica ho 21anni e trequarti, sono del segno del sagittario (e già questo dovrebbe dirne tante!), felicemente fidanzata, lavoro come graphic e web designer in un giovane studio di comunicazione di ancona (www.differens.it ..un pò di pubblicità non guasta mai!) e sono soddisfatta finora della mia vita!
Amo amare il mio fidanzato e la mia famiglia, amo la vita, cerco di godermela a pieno e al meglio (e ci riesco!!)..amo leggere, amo mangiare, amo il mojito, amo il mare(portonovo!), le lunghe chiacchierate, le uscite fuori porta, le sorprese, i viaggi, le moto, amo dormire, amo sex and the city, adoro ovviamente anche le scarpe, le borse, i vestiti.. :)
Odio le persone che passano il tempo a lamentarsi e piangersi addosso senza cambiare niente della propria vita ma dicendo di "averle provate davvero tutte"..odio le guerre, le bugie(non quelle a fin di bene!), il pessimismo e i pessimisti, i tradimenti, i menefreghisti, la superficialità, l'ipocrisia, la gente che non sa prendere le rotatorie, gli insulti, le persone trash, la tv spazzatura (cioè tutta!), chi sputa per terra, chi si scaccola al semaforo, chi fa fare i bisogni ai cani sui marciapiedi,....
ma finisco qui..sarebbero troppo lunghe..entrambi le liste..
alla prossima

1 commento:

Grace ha detto...

Ciao Vero!!!
Io vorrei lasciarti il mio commento qui, sotto la tua presentazione, perché è stata proprio questa ad invogliarmi a leggere i tuoi post! Mi rispecchio in gran parte di ciò che scrivi, mi piace la tua sincerità e spontaneità e soprattutto mi fa piacere sapere che non sono la sola a pensarla in una determinata maniera... :) In più mi fai sorridere ed è bello!!
Buona giornata