29.10.10
27.10.10
26.10.10
23.10.10
21.10.10
Così è l'amore
Pubblicato da
Veronica
”C'era un innamorato che amava senza speranza.
Si ritirò del tutto nella propria anima e gli parve che il fuoco d'amore l'avrebbe consumato.
Perdette il mondo, non vedeva più il cielo azzurro e il verde bosco, il torrente per lui non frusciava, l'arpa per lui non suonava, tutto era sprofondato e lui era caduto in miseria.
Ma il suo amore cresceva e lui avrebbe preferito morire e rovinarsi piuttosto che rinunciare al possesso della bella donna che amava.
Sentì allora che il suo amore avrebbe bruciato in lui ogni altra cosa, e l'amore divenne potente e tirò e tirò, e la bella donna dovette obbedire, venne, e lui era lì a braccia aperte per attirarla a sé. Ma quando gli fu davanti si era del tutto trasformata, e con un brivido egli sentì che aveva attirato a sé tutto il mondo perduto.
Era davanti a lui e gli si arrendeva, cielo e bosco e torrente, tutto gli veniva incontro in nuovi colori, fresco e splendido, gli apparteneva, parlava il suo linguaggio.
E invece di conquistare soltanto una donna egli aveva tra le braccia il mondo intero, e ogni stella del cielo ardeva in lui e scintillava voluttà nella sua anima. Aveva amato e amando aveva trovato se stesso. Ma i più amano per perdersi.“ /Hermann Hesse
19.10.10
18.10.10
15.10.10
14.10.10
Nuovo sito online! Realizzato interamente da me
Pubblicato da
Veronica
E' finalmente online il sito della mia amica Milena! Andate a vedere i suoi meravigliosi Barboni Nani a Recanati (MC)!
http://www.dellavaldice.it
13.10.10
ELLE/IL/L'AUTRE
Pubblicato da
Veronica
“Non ho mai cercato il grande amore. Quando un uomo mi piace gli faccio capire che sono disponibile. Non mi sono mai atteggiata a fanciulla in attesa del principe azzurro. [...]
Se prendo una fregatura, mi rialzo e riparto.” (cit.)
12.10.10
11.10.10
Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non importa: perché saremo insieme.
Pubblicato da
Veronica
10.10.10
9.10.10
7.10.10
Ci risiamo
Pubblicato da
Veronica
St'anno ho deciso di darmi, tutta me e.. tutto il mio tempo.
'Niente più vita sociale!' così ho risposto ad Anna l'altra sera.
St'anno è diverso, lo sento nell'aria l'amore che avevo perso e che ho cercato non so dove, non so in cosa, non so in chi..e stavolta non scappo! Anzi!
Iscriviti a:
Post (Atom)