Pagine

2.10.13

La mia teoria sulla gelosia

Premessa: io non sono gelosa.

O meglio, non lo sarei, se fossi l'unica donna al mondo oltre mia madre. E mia nonna (riposinpace!).

Ma sono una donna da quasi 27 anni - e in quanto tale - conosco bene la mia categoria.

E chi più, chi meno sempre delle zoccole siamo.

Sia chiaro, quando dico zoccole non intendo le femmine dei topi ( 'e zoccol'!).. intendo proprio quelle donne che non sanno esimersi dal voler sentirsi desiderate e corteggiate da qualsiasi uomo, specie se di qualcun'altra.

Bene, io mi sono sempre fidata dei miei uomini, (questa dichiarazione fa molto femme-fatale de sto cazzo), o comunque diciamo che quando sono stata fidanzata non ho mai sofferto di gelosia, sono una fidanzata che si fida, che non rompe i coglioni e che non ha MAI controllato il cellulare del suo uomo (..mai volutamente!!!)

Ora però - sarà l'età che avanza e con lei le esperienze e le inculate accumulate, sarà che di donne zoccole ne ho conosciute tante -  nonchè lo sono stata in primis - però io ora ho problemi di gelosia, o comunque mi sembra spesso che il mio uomo lo vogliano tutte - o meglio, che lo vogliano le zoccole! - e a me 'ste zoccole non mi vanno giù, proprio no.

Lo so che la gelosia non è una buona cosa, ma come punto a mio favore diciamo che non sono una che fa scenate, zero, mai!

Anzi!!!!! Sono una che tiene tutto dentro!!

Ecco magari a distanza di mesi lancio frecciatine al mio uomo che di solito mi guarda senza capire una cippa ma vabè, questa è pura follia.

Detto ciò, come combatto il mio problema?

Semplice, mi rifugio nell'alcool e nelle droghe pesanti.

Mamma se leggi ovviamente sto scherzando!
Nell'alcool e nelle droghe pesanti mi ci rifugio per altri motivi!

Ecco, sto scherzando di nuovo.

Che poi perchè oggi sto a scrive un post sulla gelosia io proprio non lo so. Giuro che non è successo nulla, nè ho subìto l'attacco di qualche zoccola.

Tornando alla soluzione per 'sto problema, seriamente, oltre al vecchio detto OCCHIO NON VEDE CULO NON RODE io non so che metodo applicare.

Certo, potrei eliminare la concorrenza...ma di donne nel mondo ce ne sono troppe.

E io c'ho già due lavori, e sto pure a traslocà, e poi i gatti..

Troppo complicato.

Me sa che scarigo.

Vado in modalità sentinella silenziosa.

Ma pur sempre armata.

Follia pura 'sto post! ahahaha
Tipo che se domani trovano un cadavere di donna in Ancona e leggono 'sto post che ho scritto sicuro vinco il premio di indiziata principale.

Ok, sto peggiorando le cose.

Ve saluto!




1 commento:

Lastregabianca ha detto...

ahaahaaha oddio mi hai fatta sganasciare dal ridere!
eh cara mia il mondo è pieno di zoccole ma anche tanto pieno di uomini stupidi. Che io la penso come te, eh! Però penso anche che una può essere ammaliatrice quanto vuoi ma mica lo può obbligare sto uomo.. per cui se un uomo impegnato "cede" vuol dire che un po' ZOCCOLO lo è pure lui! :)