Pagine

30.5.18

Youtube | Incredibile il secondo video è già qui!

Veramente non ci credo ancora neanche io che mi sono imbarcata in questa cosa del Canale!
Tuttavia - al contrario delle mie previsioni - a distanza di una settimana sono già riuscita a girare e caricare il nuovo video... I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E ...soprattutto per me, procrastinatrice per eccellenza.

Perché la cosa davvero più difficile è CREARE CONTENUTI, soprattuto contenuti che non siano troppo banali, ricercare il mio stile, per non parlare poi della scioltezza davanti alla videocamera (ahimè sono di gesso- chi mi conosce lo sa!) e dell'EDITING.

Detto ciò beccatevi il secondo video: si parla di amicizia...con un pò di sense of humor!

1 commento:

Simon Durochefort ha detto...

Ringrazio umilmente Dio perché mi ha dato la salute, la pace del cuore e la gioia. Dio mi ha anche dato una discreta quantità di denaro e con questo ho deciso di aiutare chi ha bisogno di aiuto. Dio mi ha aiutato dandomi molto denaro, quindi perché non aiutare i miei fratelli e sorelle che hanno progetti redditizi ma non hanno i mezzi per finalizzarli? Sono un uomo semplice, sono un cristiano e ho il timore di Dio e attraverso questo messaggio vi dico che è ancora possibile. Se avete bisogno di un prestito, di un finanziamento o di un investimento, sarò pronto ad aiutarvi. Potete contattarmi anche se avete bisogno di un prestito per pagare la scuola dei vostri figli, per acquistare una casa, un terreno, per pagare le spese mediche o altro. Credetemi, i vostri sogni più cari si realizzeranno grazie a me, perché Dio è la mia guida.

Contattatemi rapidamente se avete bisogno di un prestito di denaro, di un credito, di un investimento o altro, contattatemi solo via e-mail. Grazie

Email: simondurochefort@gmail.com